Articoli

Ruzzle Adventure approda su Android

11 Visualizzazioni

ruzzle-adventure

Dopo alcuni mesi di attesa, Ruzzle Adventure è disponibile gratuitamente su Google Player smartphone e tablet Android. Ad annunciarlo è MAG Interactive con una nota stampa.

Anche per gli utenti Android, dunque, è giunto il momento di sfide veloci e frenetiche alla caccia di parole nascoste. Ruzzle Adventure si propone di fare altrettanto bene su Android dopo aver raggiunto un milione di download in appena tre giorni dalla pubblicazione su iOS.

“Il riscontro di Ruzzle Adventure è stato davvero entusiasmante – ha dichiarato per l’occasione Daniel Hasselberg, CEO di MAG Interactive – siamo davvero felici che i nostri fans si stiano divertendo con questa nuova esperienza Ruzzle e con l’espansione per Android, rendiamo il gioco più accessibile che mai a tutti i giocatori. Sappiamo dal successo di Ruzzle che la comunità Android è appassionata di puzzle games, e Ruzzle Adventure fornisce sicuramente a ogni singolo Ruzzler ore ed ore di eccitante e frenetico divertimento”.

Ruzzle Adventure include oltre 150 livelli, la possibilità di condividere con gli amici il miglior punteggio tramite le classifiche del gioco sui social network come Facebook e Twitter. Tra le varie lingue in cui è stato tradotto, figura anche l’italiano.

Inoltre, i giocatori possono attraversare tre vasti mondi, da puzzle a puzzle in quanto combattono con vichinghi, zombie, pirati e altro ancora. Per sopravvivere ad ogni puzzle, i giocatori devono attentamente legare insieme grandi parole per far cadere Pietre Preziose, Pietre, Slime ed altri ostacoli che minacciano il loro cammino. Ma non sono senza aiuti: quattro boosters – bombe extra, super jump, swap tile e shuffleboard – ciascuno con il proprio vantaggio strategico, sono disponibili per raccogliere, gestire e utilizzare per conquistare.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento