Articoli

Rock Band ed i suoi strumenti di plastica torneranno su PlayStation 4 ed Xbox One, dice Harmonix

32 Visualizzazioni

rock band 3

Harmonix vuole il ritorno di Rock Band per le console Next-Gen. Alex Rigopulos, amministratore della celebre software house, ha parlato del futuro della serie in un articolo pubblicato da GameSpot che cita GameReactor spagnolo autore dell’intervista.

“Pensiamo molto a Rock Band, amiamo questa serie. Stiamo aspettando soltanto il momento giusto per portarlo sulle console di nuova generazione. Quando sarà l’ora, Rock Band farà il suo ritorno”.

E c’è quindi la seria possibilità di rivedere in circolazione oltre che al gioco, i vari strumenti che da sempre accompagnano la produzione: chitarre e batterie. Potremmo anche aspettarci altro.

La compagnia al momento è impegnata in diversi progetti. Fantasia: Music Evolved è previsto per il 21 ottobre su Xbox One ed Xbox 360. Dance Central Spotlight (annunciato allo scorso E3) debutterà su Xbox One entro la fine del 2014, ma ci sono altri titoli in lavorazione come  ad esempio Chroma (particolare sparatutto musicale) che al momento è in stand by dopo molti pareri non confortanti da parte del pubblico che nei mesi scorsi lo ha provato in sede di test..

E c’è lo sviluppo in corso di Amplitude, il remake del classico PS2 che grazie ad una campagna su Kickstarter al cardiopalmo ha centrato il suo obiettivo e dunque è nei piani di Harmonix per una uscita nel 2015.

Quando Harmonix troverà il tempo per un altro Rock Band? La serie è ferma dal 2010 quando la factory pubblicò Rock Band 3

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento