Articoli

Hyrule Warriors tantissime nuove immagini ed un tocco di Skyward Sword

5 Visualizzazioni

hyrule warriors 1007 27

Il web è bombardato da nuove immagini di Hyrule Warriors. Lo spin-off in stile Dynasty Warriros in arrivo in Europa a metà settembre in esclusiva Wii U si mostra in questa corposissima galleria che mostra un tocco di Skyward Sword.

Questo grazie alla presenza di Fi (visibile in alcune immagini della galleria che vi proponiamo dopo il testo della notizia), lo spirito della spada di Skyward Sword che nel titolo potrà trasformarsi in una lama per eliminare i numerosissimi nemici.

Ci sono anche altri dettagli: la mazza ferrata con palla e catena di Link, ad esempio, somiglia a quella vista in Twilight Princess. Saranno presenti anche i Power Glove (o guanti del potere traducendo bellamente nel nostro amato idioma), utili a sollevare massi enormi o oggetti di grande peso e dimensioni con cui schiacciare numerosi avversari.
Zelda, dal canto suo, potrà usare la Wind Waker come arma liberando così forti raffiche di vento e fulmini per sbaragliare le unità ostili.

Sembra che gli sviluppatori di Hyrule Warriors si siano stiano concentrando su Skyward Sword per quanto riguarda il design dei personaggi e degli scenari. I guerrieri potranno salire di livello sconfiggendo nemici ma anche raccogliendo Rupie, queste ultime saranno utilizzabili insieme ad altri materiali per un semplice sistema di crafting (o modellazione) con cui realizzare oggetti utili in combattimento.

Ed ora, dopo i dettagli raccolti da Siliconera, spazio alla slide del gioco in fase di sviluppo da Omega Force e Team Ninja per il publisher Koei Tecmo. Buona visione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento