Articoli

No Man’s Sky, nuovi dettagli: gameplay libero e comparto multigiocatore

154 Visualizzazioni

no-mans-sky-0907

Emergono alcuni dettagli nuovi su No Man’s Sky, il promettente titolo fantascientifico di Hello Games in fase di sviluppo per PlayStation 4.

Sean Murray, cofondatore dello studio britannico, ha infatti rilasciato alcune informazioni in una video intervista a GameSpot. A riportare la news è CVG. In primis ha parlato del fatto che il team sta lavorando per permettere un gameplay quanto più libero possibile.

“Non vogliamo predeterminare le azioni da compiersi – ha spiegato – il gioco non avrà una caratteristica precisa: si scopriranno nuove creature, si uccideranno dinosauri, si volerà sull’astronave, si diventerà un soldato, un pirata o un cacciatore di taglie”.

Inoltre, Murray, ha parlato del fatto che No Man’s Sky al lancio potrebbe non essere ancora completo continuando ad essere un cantiere a cielo aperto. Gli sviluppatori continueranno senza dubbio a lavorarci e ad espanderlo.

E’ prevista una componente multigiocatore che al momento non è ancora definita:

“Non ne possiamo ancora parlare – dice – è un piano per il multiplayer, per coloro che preferiscono un’esperienza tradizionale”.

Anche questo fattore deve essere studiato ma sembra non essere, almeno per Hello Games, un elemento centrale del titolo pertanto il multigiocatore potrebbe essere implementato dopo la pubblicazione.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento