Articoli

2K e Gearbox annunciano Battleborn per Next-Gen e Pc; primo video

14 Visualizzazioni

battleborn-logo

Si chiama Battleborn ed è un nuovo sparatutto per console Next-Gen e Pc realizzato dagli autori di Borderlands. E così, Gearbox Software e 2K hanno annunciato ufficialmente questa nuova serie che sarà presentata più dettagliatamente sul numero di agosto di Game Informer.

La rivista darà ampio risalto al nuovo gioco riservando sia la copertina sia un ampio reportage.

Battleborn, si legge nella nota stampa diffusa dal publisher 2K, combina la grafica stilizzata e frenetiche riprese in prima persona col classico combattimento in cooperativa di Gearbox ed una vasta schiera di nuovi eroi.
Il gioco è ambientato in un lontano universo futuro dove sarà possibile provare un’esperienza narrativa in una campagna cooperativa oppure in modalità competitiva.

C’è anche il primo video diffuso da 2K che mostra le primissime sequenze di gameplay. Sembra un MOBA e la grafica è molto “colorata” e tradisce un’ambientazione che sembra andare sul Fantasy andante. Ecco il video di oltre due minuti:

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1qHnPdz” standard=”http://www.youtube.com/v/_sa9nXvfg2k?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=_sa9nXvfg2k&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3208″ /]

Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software, ha detto:

“Se Borderlands 2 è uno sparatutto “spara e prendi il bottino”, Battleborn è uno sparatutto incentrato sugli eroi. Una fusione di generi, cooperativo con uno stile pazzesco ed un universo fantasioso, Battleborn è il videogioco più ambizioso che Gearbox abbia mai creato”.

Christoph Hartmann, presidente di 2K, ha continuato:

“Battleborn rappresenta la forza combinata tra i team di sviluppo e produzione dietro il successo di Borderlands 2, che ad oggi ha venduto più di 9 milioni di copie in tutto il mondo diventando il titolo 2K più venduto della storia. La dimensione, l’obiettivo e l’ambizione di Battleborn non sono paragonabili a quelli di nessun altro titolo nella storia di 2K, il risultato è l’esperienza next-gen co-op definitiva”.

Battleborn è disponibile per la prenotazione e sarà rilasciato durante l’anno fiscale 2016 di Take-Two Interactive Software Inc.’s che finisce il 31 marzo 2016.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento