In primo piano

DriveClub, niente PlayStation Camera e personalizzazione delle vetture

52 Visualizzazioni

drive-club-ps4 0707

Emergono un paio di dettagli su DriveClub. In primis, l’esclusivo titolo automobilistico per PlayStation 4 non utilizzerà la PlayStation Camera. Lo ha rilevato Paul Rustchynsky, direttore creativo del titolo in un articolo di DualShockers.

La periferica era stata utilizzata nel gioco durante una demo dell’E3 2013. Evidentemente, Evolution, il team che sta sviluppando DriveClub, ha preferito accantonare questa caratteristica nonostante Forza Horizon 2 su Xbox One utilizzi Kinect per determinate operazioni in game.

L’altro dettaglio riguarda la personalizzazione delle vetture. Rustchynsky ha detto via Twitter, che il gioco punta sull’immediatezza: non sarà così possibile modificare le auto.

Confermato il fatto che ci saranno nuove vetture e piste che saranno rilasciate dopo la pubblicazione. Le auto saranno uguali alla loro controparte reale.

Le gare, inoltre, si svolgeranno massimo al meglio dei 25 giri. Nuovi dettagli riguardanti le condizioni atmosferiche saranno ufficializzati nel corso della prossima Gamescom di Colonia di metà agosto.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento