Articoli

Stronghold Crusader 2, Deep Silver, Mastertronic e FireFly pubblicheranno insieme il gioco

36 Visualizzazioni

ranger-header

Confermata l’uscita settembrina per Stronghold Crusader 2. Il gioco è atteso esclusivamente per PcLo strategico ambientato all’epoca delle Crociate sarà pubblicato congiuntamente da Deep Silver, Firefly Studios (che sono anche gli sviluppatori del gioco) e Mastertronic.

Per chi non lo sapesse, si tratta dell’attesissimo sequel della serie di successo di simulazione di castelli.

Dal 2 settembre, Deep Silver rilascerà una First Edition di Stronghold Crusader 2 con un contenuto bonus in esclusiva: il gioco principale e Stronghold Crusader HD. Questa edizione sarà disponibile in Italia dal 5 settembre al prezzo di 34,99 euro.

Dopo 12 anni Stronghold ritorna nei deserti del Medio Oriente intorno al 1189, con un nuovo motore grafico 3D di Havok Physics che assicura una distruzione di castelli ancora più realistica. Crusader 2 saprà riconquistare gli appassionati del gioco originale, con un gameplay frenetico, coinvolgente ed una castle simulation autentica.

Fedele alle sue radici, il nuovo Stronghold definirà la strategia in tempo reale, combinando RTS (strategico in tempo reale) ed il gameplay tipico dei city-builder.
Vestendo i panni di un brutale Cavaliere Crociato o di un Combattente Arabo, è necessario utilizzare una schiera micidiale di truppe ed un’attrezzatura d’assedio distruttiva per decidere il destino della Terra Santa.

Il gioco includerà più di 25 tipi di unità uniche con altrettante abilità speciali. Saranno disponibili la modalità schermaglia nonché battaglie online fino ad otto giocatori, si potranno formare squadre scegliendo diversi avversari e progettare la propria mappa in modalità schermaglia o multiplayer.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento