Articoli

Forza Horizon 2 utilizzerà Kinect e ci sarà Anna

85 Visualizzazioni

Forza Horizon 2 0307

Ralph Fulton, direttore creativo di Playground Games che sta sviluppando Forza Horizon 2 ha parlato con Examiner sul gioco automobilistico in arrivo il 3 ottobre su Xbox One ed Xbox 360.

Kinect è protagonista della notizia. Grazie alla periferica sarà introdotta Anna, un’assistente virtuale legata al sensore di movimento.

“Grazie a Kinect introdurremo ANNA: sarà la vostra assistente personale e vi aiuterà facendo da navigatore nel corso delle gare. ANNA sarà molto intelligente ed utile. Oltre a supportarvi nel corso delle vostre partite, vi suggerirà cosa fare in Forza Horizon 2, vi riassumerà le vostre ultime azioni quando riavvierete il gioco e vi avviserà quando i vostri amici sono online”.

C’è anche da segnalare la mancanza di una modalità Storia. Saranno ancora presenti i festival che caratterizzano la serie – oltre ai Drivatars – così come una struttura robusta per il single player.

“Posso anche confermare – ha detto Fulton – che in Forza Horizon 2 non sarà presente una modalità storia, ma il gioco offrirà comunque un’esperienza solida e interessante anche in single-player”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento