Video

Defense Grid 2, nuovo trailer

5 Visualizzazioni

DefenseGrid2

Nuovo trailer per Defense Grid 2. Si intitola Defended the Cores e mostra spunti di gameplay del gioco in arrivo in autunno su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Il publisher 505 Games ha pure inviato un piccolo scorcio di storia che ci illustra in modo narrativo gli obiettivi dei giocatori nello strategico difensivo sviluppato Hidden Path Entertainment.

Se l’invasione della minaccia aliena ci ha insegnato qualcosa, è che questi intrusi non si fermeranno davanti a nulla pur di rubare tutti i nostri nuclei energetici. Il tuo lavoro – la tua missione, – è proteggere i nuclei. Per fare questo sarà necessario costruire torri di distruzione, riconfigurare le basi usando armi speciali e spingere i nemici vicino alle torri.

Se dei nuclei fossero presi dalla nostra base, non tutto è perduto. Hai ancora la possibilità  di riconquistarli. Costruisci le torri per distruggere quell’alieno e recupera il nucleo abbandonato ….Purtroppo ci vuole del tempo, e se un altro alieno dovesse raccoglierlo potresti trovarti in acque davvero pericolose.

Se un alieno superstite esce dalla base con un nucleo in suo possesso, quel nucleo sarà perso per sempre. E per sempre è un sacco di tempo! Se gli alieni ottengono tutti i nuclei energetici dalla base, le nostre difese si spegneranno… e questo è male. Per metterla alla leggera.

Ed ora spazio al video di un minuto e mezzo.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1iVVKym” standard=”http://www.youtube.com/v/pJVkYwsnFPI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=pJVkYwsnFPI&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1637″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento