Articoli

Grand Theft Auto Online si prepara per il 4 luglio, dettagli, immagini e trailer

15 Visualizzazioni

GTA Online 0107 1

Il 4 luglio, ovvero la festa d’Indipendenza Americana, si avvicina e Grand Theft Auto Online si prepara a festeggiare la ricorrenza. Rockstar Games ha infatti ufficializzato la pubblicazione di un dlc gratuito ricco di nuovi contenuti in tema.

Il pacchetto che arricchisce ulteriormente il comparto online di Grand Theft Auto V per PS3 ed Xbox 360, si chiama The Independence Day Special ed include due nuovi mezzi, il Monster Truck Liberator e la moto Sovereign.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inoltre Rockstar invita a “proteggere i propri diritti nello stesso modo in cui lo fecero i Padri Fondatori” con le nuove armi della collezione antichità di Ammu-Nation, come il potente moschetto, e per i più festaioli, il lancia fuochi d’artificio come illustrato nelle foto che alleghiamo al post.

Introdotta anche la possibilità di accettare l’invito ad una sessione multigiocatore e continuare a giocare in modalità libera mentre si aspetta, in modo da evitare attese noiose. Qui tutti i dettagli (che includono anche alcuni aggiustamenti) sul sito ufficiale.

A seguire il trailer di quindici secondi. Buona visione.

[embedplusvideo height=”554″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1lwotV1″ standard=”http://www.youtube.com/v/5QfaVpdYDpU?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=5QfaVpdYDpU&width=700&height=554&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9626″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento