Articoli In primo piano

CD Projekt RED svela The Witcher Battle Arena

36 Visualizzazioni

the_witcher_battle_arena 0107 2

The Witcher Battle Arena è il nuovo titolo di CD Projekt RED. La software polacca ha infatti ufficializzato questo Moba per dispositivi Android, iOS e Windows Phone.

L’uscita è prevista entro fine anno ed il titolo sarà free-to-play, ossia scaricabile gratuitamente ma con acquisti in game. Gli sviluppatori (CD Projekt Red assieme a Fuero Games) assicurano tuttavia che non ci saranno meccaniche tipiche del pay-to win e che ogni contenuto in game si potrà sbloccare giocando.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E questo, aggiungiamo noi, era prevedibile visto che la politica di CD Projekt (contraria fin da sempre ai DRM) rimane quella di venire sempre in contro agli utenti in una sorta di “politicamente corretto” nei confronti del pubblico.

Potranno così scontrarsi fino a 6 giocatori su diverse mappe vestendo i panni dei vari protagonisti della serie tra i quali Letho di Gulet, Zoltan Chivay e Philippa Eilhart.

Vi lasciamo al trailer d’annuncio e ad alcune immagini. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1qgoS44″ standard=”http://www.youtube.com/v/eCAIOxBS3b4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=eCAIOxBS3b4&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9602″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento