In primo piano

Razer sviluppa una nuova micro-console Android

7 Visualizzazioni

Razer_Microconsole_JPG_BLACK_BG

Razer ha ufficializzato di essere al lavoro su una micro-console Android. Il nuovo dispositivo, alimentato da Android TV, permetterà di guardare in streaming, film, ascoltare musica ed utilizzare altre applicazioni per l’intrattenimento su grande schermo con particolare enfasi sul gioco.

L’uscita della micro-console Razer è fissata per questo autunno.

Android TV è un’interfaccia che consente agli utenti di trovare e godersi i contenuti sulla loro televisione. La micro-console potrà navigare attraverso una speciale applicazione mobile disponibile per ogni tablet Android o smartphone. Il voice control (o controllo vocale, se preferite) è costruito all’interno del dispositivo e permette di accedere al divertimento a poche parole di distanza.

Lo stesso team che sta sviluppando la micro-console Razer ha progettato sottili e potenti sistemi Pc, compreso Razer Blade e Razer Blade Pro laptops, il gioco tablet Razer Edge e di recente il prototipo del Pc modulare Project Christine.

Questa è la console del futuro – dice Min-Liang Tan, cofondatore e ceo di Razercostruita su un’incredibile piattaforma Android TV Google, la micro-console Razer include non solo giochi hardcore e casual game, ma anche musica, film, altre possibilità d’intrattenimento e applicazioni social, tutto in un sistema alla portata di tutti”.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento