Articoli

Marvel Heroes 2015 è disponibile su Mac con Silver Surfer; Requisiti di sistema

59 Visualizzazioni

MARVEL_HEROES_2015_Dark

Oggi è il gran giorno di Marvel Heroes 2015. L’action gdr free-to-play basato, come è facile intuire dal titolo, sull’universo Marvel è adesso disponibile anche su Mac con Silver Surfer, il 35mo eroe aggiunto dagli sviluppatori.

Con questo esordio si registrano anche due nuove caratteristiche che includono la Battaglia di Muspelheim Raid, Omega System e la possibilità di condividere le quest giornaliere.

David Brevik, Ceo di Gazillion, spiega:

“Questa era una delle richieste che il grande pubblico ci ha fatto e siamo contenti di poter accontentare i fan Apple. Fin dal primo giorno, tutti i giocatori avranno dei benefit inclusa la possibilità di ricevere i nostri omaggi”

T. Q. Jefferson, vicepresidente di produzione di Marvel Games dice:

“Gazillion continua a realizzare la migliore esperienza videoludica possibile con Marvel Heroes 2015 e siamo contenti di vedere che anche i giocatori Mac potranno avere l’opportunità di giocare a questo titolo”.

In modo similare a quanto avviene per la versione Pc, gli utenti Mac riceveranno gli stessi aggiornamenti da Gazillion, inclusi nuovi eroi, costumi ma anche miglioramenti dal punto di vista tecnico in modo costante ed ogni mese.

Il gioco avrà gli Achievements e ci saranno anche delle ricompense dedicate ad ogni ingresso (o login). Detto questo ci sono alcune immagini ed anche i requisiti di sistema. Buona visione e lettura.

REQUISITI DI SISTEMA MINIMI

  • Sistema Operativo: OSX 10.8
  • Processore: Intel Core 2 Duo o superiore
  • Scheda grafica: 512mb (NVIDIA 9600m GT, Intel HD 4000 or better),
  • Memoria: 4GB ram
  • Spazio su Hard Disk 30GB HDD
  • Connessione internet.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento