In primo piano

The Witcher 3: Wild Hunt, nuovi dettagli ed immagini da documenti trapelati sul web

120 Visualizzazioni

Witcher-3-Geralt-model

Artwork, dettagli sui contenuti ed altre caratteristiche su The Witcher 3: Wild Hunt sono trapelate in queste ore sul web.

Da Reddit, l’utente Kromgar, ha diffuso una serie di screenshots presi dai file di gioco salvati in Google Drive che mostrano nuovi concept arts dal gioco ma anche qualche parte del bestiario. Sono anche stati riportati diversi finali.

Dualshokers ha listato 64 mostri differenti e ben 174 brani per il gioco che includerà cinque aree caratteristiche da esplorare con 33 libri sui mostri da collezionare. Nello specifico, il sito riporta anche i numeri di questa lista trapelata. Troviamo così: 34 personaggi non giocanti primari e 64 personaggi non giocanti secondari.

A Novigrad sarebbero (il condizionale è comunque d’obbligo) 6 bardi uomini; altrettante barde; 6 cortigiani, 34 cittadini di cui 10 vecchi; 16 cittadine di cui 8 vecchie; 9 cittadine ricche; 20 cittadini poveri; 11 cittadine povere; 6 marinai e molto altro che potrete leggere sul sito in questione.

Questi dati saranno confermati? Vedremo perché intanto non ci sono, ad ora conferme ufficiali e poi c’è da ricordare che il titolo è ancora in lavorazione e queste informazioni potrebbero lasciare il tempo che trovano. C’è da aspettare, e molto. Il 24 febbraio prossimo (2015) il gdr debutterà su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

LE IMMAGINI TRAPELATE

Ed ora spazio alle immagini che ci mostrano artwork ed altre immagini concettuali sul gioco in lavorazione. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento