Articoli

Diablo 3: Reaper of Souls, la patch 2.1.0 sta arrivando con classifiche, nuovi Rift e tanto altro

30 Visualizzazioni

Diablo III 1806g

Nuovo aggiornamento in arrivo per Diablo 3: Reaper of Souls. Dal blog ufficiale apprendiamo le novità che la patch 2.1.0 apporterà all’action gdr di Blizzard.

Questa porterà diverse varianti ed una nuova modalità di gioco: le Season. Ma ecco nel dettaglio cosa ci sarà di nuovo. La patch al momento è pronta per il Public Test Realm, l’anticamera per la pubblicazione ufficiale.

  • Seasons: è una nuova modalità di gioco. Tutto ripartirà da zero come accadeva per la Ladder di Diablo 2 con anche degli oggetti leggendari esclusivi. La Season durerà diverse settimane alla fine delle quali verranno registrati gli avanzamenti ottenuti e si lascerà spazio alla successiva.
  • Greater Rifts: sono dei Rift speciali, una corsa contro il tempo per abbattere il guardiano finale che avrà tutto il bottino. Per accedervi serviranno delle chiavi speciali che possono essere trovate solamente alla fine dei Rift normali.
  • Leaderboards: si tratta delle classifiche che terranno conto dei progressi fatti nelle varie Seasons o nei Greater Rift.
  • Combat Changes: èuna serie di ritocchi ai personaggi, alle loro statistiche ed agli oggetti. Riguarderanno prevalentemente la destrezza e la guarigione.
  • The Cesspools: sono missioni speciali che non sono state inserite, per motivi di tempo, in Reaper of Souls al momento dell’uscita. Un’espansione nell’espansione quindi.

LE IMMAGINI

Sempre dal blog ufficiale vi proponiamo queste nuove immagini del gioco che ci mostrano, sia pure fugacemente, le novità.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento