In primo piano

The Witcher 3: Wild Hunt, immagini, artwork ed un nuovo video gameplay dall’E3

85 Visualizzazioni

the-witcher-3-wild-hunt 1506 1

The Witcher 3: Wild Hunt è protagonista di questo post grazie a numerose immagini ed artwork contornate da un video di oltre tre minuti con gameplay.

Alcune di queste immagini le avete viste nei giorni scorsi, altre sono nuove ma illustrano magistralmente il titolo ruolistico di CD Projekt che è stato uno dei protagonisti indiscussi di questo E3 appena concluso.

GLI ARTWORK

Paesaggi, villaggi rurali, rovine, nemici ma anche il render del grifone, creatura mitologica resa celebre in The Witcher 3 grazie alla sua presenza in trailer ma anche come soggetto nella statuina della edizione da collezionisti.

Ecco alcuni artwork che sono stati resi pubblici in questi giorni di kermesse californiana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

IMMAGINI DI GAMEPLAY

Tantissimi gli screenshots che sono girati in questi giorni. Alcuni come già scritto, li riproponiamo, altri sono inediti e confermano quanto visto dai video di gameplay la bontà visiva di uno dei titoli più attesi del 2015 e più ammirati di questo E3.

IL VIDEO

Tree minuti abbondanti di nuovo gameplay. O almeno, questo è il materiale video più recente di questo gioco. Vediamo Geralt impegnato in una zona paludosa aiutando (o quantomeno colloquiando in modo cordiale) con una creaturina.

Vediamo così un altro scorcio di gameplay con l’utilizzo dei menu in game. L’attesa cresce.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1q039we” standard=”http://www.youtube.com/v/gun4PPxlo-8?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=gun4PPxlo-8&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5027″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento