Articoli

E3 2014, screenshots inediti per Dying Light

48 Visualizzazioni

 

dyinglight-1506 4

Dying Light si fa ammirare in queste nuove immagini pervenute dall’E3 2014, manifestazione di Los Angeles ormai giunta a conclusione.

Techland ha diffuso una decina di screenshots che testimoniano la bontà del loro lavoro su questo atteso action in salsa zombie che sarà caratterizzato sia da un vasto mondo ad esplorazione libera e dal ciclo giorno-notte che influenza anche il gameplay.
Protagonisti del gioco sono dei reduci ad una misteriosa epidemia che ha trasformato gli abitanti di una metropoli in un vero e proprio inferno popolato da zombie. Un inferno nel quale si dovrà imparare a convivere e sopravvivere fuggendo e combattendo.

Proprio questo dualismo sembra fin da ora, almeno da quanto si legge in giro, una delle cose più riuscite e capaci di dare brio a varietà al gameplay.

Ed ora spazio alle immagini di questo action survival firmato da Techland, talentuosa software house polacca autrice tra l’altro di Dead Island e Dead Island Riptide, che si è presa qualche tempo in più per rifinire la sua ultima opera in arrivo il prossimo 25 febbraio su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One ma anche su PlayStation 3 ed Xbox 360.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento