Articoli 1

Nordic Games acquista il marchio THQ per utilizzarlo nella pubblicazione dei giochi

20 Visualizzazioni

THQ logo

Fallita da tempo ma sempre nel cuore degli utenti. L’etichetta THQ continuerà a vivere grazie a Nordic Games. Quest’ultima casa editrice, che ha acquisito diversi giochi appartenenti al publisher dissolto, ha infatti acquistato il marchio in questione.

Nordic Games vuole, infatti, riutilizzare il marchio THQ sui giochi che verranno pubblicati in futuro. La scelta è presto motivata: c’è la volontà di sfruttare la celebrità del marchio THQ, anche a causa del fatto che Nordic Games non è (ancora) un nome molto conosciuto al pubblico. Lo ha spiegato il general manager Klemens Kruezer a Polygon.

“La questione problematica è il fatto che nessuno ha mai sentito parlare di Nordic Games prima. Ci sono stati così tanti articoli in cui si chiedeva ma chi diavolo sono i Nordic Games? che abbiamo dovuto pensare ad una soluzione”.

E’ stato, quindi, in barba all’orgoglio ferito pensiamo noi, stipulato un secondo accordo che ha portato all’acquisizione del marchio THQ per poterlo utilizzare in fase di publishing.

Dunque possiamo aspettarci di ritrovarlo, prossimamente, sulle confezioni di Darksiders, Red Faction, MX vs. ATV, Titan Quest e gli altri titoli acquisiti da Nordic Games e non solo.

Ed a tal proposito si aspettano notizie su alcuni seguiti. Sempre su Polygon è stato chiesto a quando Darksiders 3 ma questa domanda non ha avuto ancora risposta concreta ma solo:

“Bisogna avere pazienza per far si che si tratti di un ottimo gioco”.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento