Articoli

E3 2014, dettagli, trailer ed immagini per Defense Grid 2

15 Visualizzazioni

 

DG2.Still006

Defense Grid 2, il sequel dell’apprezzato Defense Grid: The Awakening, si mostra all’E3 2014 di Los Angeles. Il tower defense caratterizzato da nuove strategie di gioco all’interno di nuovi e molteplici scenari (giocabili in single-player o mutiplayer), sarà disponibile sia in versione Pc (Windows, Mac e Linux) che su PlayStation 4 ed Xbox One in autunno grazie al lavoro di Hidden Path Entertainment.

I videogiocatori di Defense Grid 2, potranno utilizzare una grandissima varietà di strategie per l’utilizzo delle risorse e per la costruzione di torri per difendersi da orde di nemici. I controlli di gioco, malgrado la profondità del gameplay, saranno estremamente intuitivi.

Nella modalità single-player, i giocatori dovranno proteggere le colonie terrestri grazie alle loro abilità difendendo i nuclei all’interno delle mappe così come dovranno costruire torri a breve e lungo raggio.
I numerosi livelli cambieranno dinamicamente grazie a nuove strutture da costruire

PRESENTATO IL LIVELLO MAGMA

A Los Angeles è stato presentato il livello Magma Co-op. I giocatori potranno godere di un’esperienza cooperativa sul pianeta Correl, un’area devastata da terremoti e attività vulcaniche, dove gli insediamenti sono stati tutti distrutti da un’invasione aliena, lavorando insieme per scacciare l’invasore e per sistemare le aree disponibili per costruire torri e proteggere i nuclei utilizzando la Navicella di Comando, sperimentando i nuovi meravigliosi effetti grafici e ambientali.

Detto questo vi lasciamo alle caratteristiche principali del gioco nonché alle immagini ed al trailer per l’E3 in cui protagonista è la Torre laser. Buona visione.

CARATTERISTICHE CHIAVE:

  • Esperienza di gioco personalizzata – I potenziamenti disponibili permetteranno di poter vivere un’esperienza di gioco sempre diversa e di sviluppare le strategie più adatte per respingere in modo efficace e veloce gli attacchi degli alieni, sulla base delle risorse disponibili.
  • Tantissime novità Sono incluse un nuovo motore di gioco, nuove mappe, nuove campagne, nuovi nemici, nuove torri e tanto altro ancora.
  • Multiplayer – Per la prima volta, nell’universo di Defense Grid introdurrà le modalità multiplayer cooperativa e competitiva a due giocatori. La modalità cooperativa permetterà di poter collaborare strategicamente con un amico nella costruzione di torri e di poter difendere insieme le centrali energetiche. Nella modalità competitiva i giocatori si sfideranno con la possibilità di poter modificare l’esperienza di gioco multiplayer nel corso della partita.
  • Personalizzazione dei contenuti – I videogiocatori della versione Pc potranno personalizzare i livelli di gioco e condividerli online.

IMMAGINI 

VIDEO

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1lnMXUt” standard=”http://www.youtube.com/v/w1qcCwhwnek?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=w1qcCwhwnek&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1508″ /]

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento