In primo piano

E3 2014, Dettagli, immagini e video per Far Cry 4

129 Visualizzazioni

far-cry-4-2014-1

Far Cry 4 è stato tra i titoli protagonisti della conferenza Ubisoft all’E3 di Los Angeles. Arrivano così diverse novità per l’fps ambientato nel Kyrat, una regione montuosa dell’Himalaya ricca di trazioni ma anche di violenza nel titolo che debutterà il prossimo 18 novembre su Pc, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 sviluppato dagli studi Ubisoft Red Storm, Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev.

Il protagonista è Ajay Ghale che sta tornando tra le foreste lussureggianti e le aspre vette innevate del tuo paese natio per esaudire l’ultimo desiderio della madre e spargere le sue ceneri.
Ma le cose non andranno come sperato: il personaggio è coinvolto in una rivolta contro il regime oppressivo di Pagan Min, un uomo conosciuto per il suo stile e carisma ma anche per la sua incredibile crudeltà e brutalità gratuita (prova ne sia uno scorcio del video). Le scelte influiranno sulla storia.

In Far Cry 4, si possono conquistare avamposti sul dorso di un elefante da sei tonnellate e si potrà librare in cielo per sganciare cariche esplosive dal proprio girocottero. Il paesaggio verticale dell’Himalaya non sarà solo una cornice, ma uno scenario che incoraggerà il giocatore a combattere, cacciare ed esplorare, arrampicandosi sulle vette o lanciandosi a valle in caduta libera controllata grazie alla tuta alare.

L’arsenale include ogni tipo di arma ma si potrà agire anche in modo meno spettacolare e procedere in modo furtivo. Tutto dipenderà dal proprio approccio.

E C’E’ PURE LA CACCIA IN COOPERATIVA

Per la prima volta in un titolo di Far Cry, si potrà cacciare, combattere ed esplorare lo scenario in compagnia di un amico. Con la modalità Guns for Hire, si può invitare un amico a liberare torri, conquistare avamposti e condividere il bottino. Alla battaglia per conquistare il Kyrat si unirà anche Hurk, una vecchia conoscenza, protagonista del dlc Monkey Business di Far Cry 3.

UN PICCOLO BONUS SU PSN

Acquistando Far Cry 4 su PlayStation sarà possibile ottenere alcuni speciali codici per invitare i propri amici nel Kyrat tramite PlayStation Network così da affrontare insieme lo scenario liberamente esplorabile di questa remota regione, anche se non in possesso del gioco.

DETTAGLI SULLE PRENOTAZIONI E SULLE EDIZIONI SPECIALI

fc4-mock-collector-kyrat-edition-e3-uk

Prenotando Far Cry 4 sarà possibile ottenere gratuitamente l’upgrade alla Limited Edition, che include il pacchetto “La redenzione di Hurk”, composto da tre missioni per giocatore singolo votate all’azione e con protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un dlc di Far Cry 3. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpioni, soprannominato “l’Impalatore”. È già possibile prenotare il gioco presso tutti i principali rivenditori.

Per tutti i fan che vogliono immergersi completamente nel mondo e nella cultura del Kyrat, sarà disponibile anche la Kyrat Edition, che include i contenuti della Limited Edition, il pacchetto “La Redenzione di Hurk”, oltre a diversi oggetti da collezione e contenuti aggiuntivi: una statuina del dispotico Pagan Min, seduto sul suo trono a forma di elefante, un diario di viaggio per registrare tutte le tue avventure, un manifesto di propaganda e una mappa del Kyrat.

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1hM1vy4″ standard=”http://www.youtube.com/v/wQ6kIzUcqsU?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=wQ6kIzUcqsU&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6917″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento