Articoli

E3 2014, Crystal Dynamics annuncia Lara Croft and the Temple of Osiris

51 Visualizzazioni

Lara_Croft_Temple_of_Osiris_Packshot_XB1_1402335522

Una piccola sorpresa nel mare E3 di Los Angeles. Crystal Dynamcs ha infatti annunciato Lara Croft and the Temple of Osiris ossia il seguito di Lara Croft and the Guardian of Light.

Il gioco che uscirà sotto l’egida di Square Enix è previsto per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One ed è il primo titolo con protagonista Lara Croft pensato per la modalità cooperativa fino a quattro giocatori. La trama porterà i giocatori ad, esplorare il tempio di Osiris insieme ai propri amici sconfiggendo orde di mostri dell’Oltremondo egizio, risolvendo complicati enigmi e sopravvivendo a trappole mortali nel tentativo di acquisire i tesori più preziosi ed i reperti archeologici dai poteri inauditi.

Ambientato in un remoto deserto egiziano, Lara Croft and the Temple of Osiris vede Lara allearsi con Carter Bell, storico rivale e grande cacciatore di tesori, e le antiche divinità Horus e Isis per sconfiggere il dio del caos, Set. Mentre esplorano le tombe sparse tra le dune, messi alla prova da una natura ostile, Lara ed i suoi compagni dovranno affrontare divinità leggendarie e creature mitologiche. Il mondo è in pericolo e Lara deve trovare i frammenti di Osiris per impedire a Set di ridurre l’umanità in schiavitù.

IL TRAILER D’ANNUNCIO

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1hM6CON” standard=”http://www.youtube.com/v/e_9Ln4gRhV0?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=e_9Ln4gRhV0&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4605″ /]

LE IMMAGINI E LE COPERTINE

Lara_Croft_Temple_of_Osiris_Packshot_XB1_1402335522 Lara_Croft_Temple_of_Osiris_Packshot_PS4_1402335522

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento