Articoli

Battlefield Hardline debutta in Europa il 23 ottobre; c’è l’accesso alla Closed Beta

39 Visualizzazioni

battlefield hardline 1

Visceral Games, famosi per la serie Dead Space, ha annunciato Battlefield Hardline per il 23 ottobre. La data è quella europea. Il titolo per Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360 mette i giocatori nel mezzo della guerra al crimine nelle dure e scintillanti strade di Los Angeles e Miami permettendo loro di vivere in prima persona la loro esperienza da poliziotti o da criminali.

L’esperienza inizia oggi grazie ad una mossa a sorpresa: iscrivendosi al sito www.battlefield.com/beta, sarà possibile iscriversi alla Beta multigiocatore a numero chiuso su PlayStation 4, Xbox One ed Origin (Pc).

Con una visione totalmente nuova sull’azione in prima persona, Battlefield Hardline vede Visceral Games applicare la sua esperienza nello storytelling in single player per realizzare una storia in un setting che ricorda le moderne serie televisive poliziesche.

In multiplayer, gli appassionati sentiranno il brivido del colpo o la soddisfazione della retata finale con tante novità, tra cui nuove modalità, armi, veicoli e gadget.

Battlefield Hardline è animato dal motore Frostbite 3 (di DICE). Chi prenoterà la Battlefield Hardline Deluxe Edition avrà tre pacchetti di contenuti in game oltre a 10 Battlepacks aggiuntivi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento