Video

The Witcher 3, ecco il nuovo video The Sword of Destiny

11 Visualizzazioni

the_witcher_3_wild_hunt nuovo logo

Continuano, ovviamente, le notizie su The Witcher 3: Wild Hunt. CD Projekt RED ha diffuso durante la conferenza di CD Projekt RED e GOG.com questo video di un paio di minuti abbondanti con gameplay. Si intitola The Sword of Destiny, la spada del destino.

Il terzo capitolo delle vicende di Geralt di Rivia come sappiamo sarà disponibile su Pc, Playstation 4 ed Xbox One il prossimo 24 febbraio.

Vediamo dunque un po’ di gameplay (vediamo in rapida carrellata la summa di The Witcher con combattimenti con lupi, un grifone ed altre creature nonché amoreggiare con belle donne e così via) in attesa di vedere molto di più nel corso dell’E3 che si terrà a Los Angeles la settimana scorsa. Per quell’occasione, infatti, sono previsti 45 minuti di gameplay.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1i6y6cA” standard=”http://www.youtube.com/v/HtVdAasjOgU?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=HtVdAasjOgU&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5567″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento