Articoli 2

GOG.com presenta il suo client, si chiama Galaxy e permette il cross-play con Steam

15 Visualizzazioni

gog-galaxy

GOG.com ha presentato nella sua conferenza odierna il suo nuovo client. Si chiama Galaxy, farà il suo debutto verso fine anno e sarà un file non obbligatorio. Questo per mantenere la filosofia della piattaforma. Dunque non richiederà la connessione per giocare né tanto meno avrà DRM.

Tuttavia offre diverse caratteristiche come ad esempio la possibilità di formare delle community online utile soprattutto per il multiplayer. Galaxy, inoltre, permetterà di giocare in cross-play con chi possiede altre versioni di gioco (Steam, ad esempio) nonché di aggiornare automaticamente i propri giochi anche se darà l’opzione per l’aggiornamento manuale sempre in ottica massima libertà per l’utente.

Ed in ultimo, segnaliamo che Galaxy avrà pure dei titoli in esclusiva: il primo sarà The Witcher Adventure Game. C’è pure il sito ufficiale. A descrivere tutto questo anche un interessante video che alleghiamo dopo il testo della notizia.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1hC5n4I” standard=”http://www.youtube.com/v/nyYW9AOWh-8?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=nyYW9AOWh-8&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2415″ /]

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento