In primo piano

Domenica (8 giugno) ci saranno le finali nazionali di Mario Kart 7

308 Visualizzazioni

mario-kart-7 b

Tutto pronto, o quasi, per le finali di Mario Kart 7. Domenica, 8 giugno, presso Studio 37 a Milano si terrà l’atto conclusivo del primo Campionato Nazionale di Mario Kart che decreterà il migliore pilota italiano.

Le competizioni vedranno il loro momento clou domenica 8 giugno dalle 14 alle 17.

Il gioco, che ha già conquistato milioni di utenti Nintendo 3DS, offre a tutti gli appassionati di corse la possibilità di guidare su circuiti molto divertenti. Due le categorie videoludiche coinvolte: Junior e Senior.

Dopo mesi di selezioni attraverso quattro tornei online, i migliori giocatori provenienti da tutta Italia, cyberatleti veri e propri che vivono il mondo videoludico non solo come appassionati ma anche come professionisti, s’incontreranno per soddisfare la voglia di sfida su kart dal vivo, mostrare il proprio valore, e vincere. In palio diversi premi tra cui il nuovo Mario Kart 8, Console Wii U e Console 2DS.

Mario Kart 8 sarà anche protagonista di sessioni di gioco e momenti di divertimento. La finale, che sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Twitch ProGaming Italia, vedrà tra gli ospiti presenti, anche la partecipazione di volti noti nel panorama Youtube italiano.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento