Articoli

United Eleven è disponibile su browser per Pc

17 Visualizzazioni

United Eleven gameplay

Finisce la fase Beta e parte la nuova stagione calcistica per United Eleven. Il gioco manageriale online di Nexon Europe è ufficialmente disponibile su Pc. A breve lo sarà anche su tablet e smartphone.

Una versione tablet è, infatti, stata già testata due settimane fa durante la pre-season, contribuendo a rendere il titolo giocabile da tutte e 3 le piattaforme, Pc tablet e mobile, dal momento del suo lancio ufficiale.

Il gioco include oltre a giocatori ufficiali di Bundesliga e FIFPro, mentre Carlo Ancelotti è testimonial. Per festeggiare il lancio ufficiale, Nexon Europe ha realizzato diversi eventi celebrativi a beneficio sia dei nuovi utenti, sia di coloro che hanno fatto parte della pre-season (la Beta) nelle ultime settimane, e che sono in grado di mantenere il loro nome di allenatore e nome di squadra, così come il loro Paese e il logo prescelto.

United Eleven vanta 32 diverse variabili che possono influenzare il risultato dopo i 90 minuti, ma si dà importanza anche al di fuori della partita. Il titolo è anche compatibile con dispositivi mobili, per consentire ai giocatori di prendere decisioni importanti, modificare le formazioni e le tattiche anche quando sono in movimento.

Il gioco è tradotto in otto lingue, italiano compreso.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento