In primo piano 1

Call of Duty: Ghosts, il dlc Invasion è disponibile

19 Visualizzazioni

Pharaoh

Puntuale come da annuncio, Invasion, il nuovo dlc di Call of Duty: Ghosts è disponibile per il download su Xbox One ed Xbox 360 in esclusiva temporale.

Il prezzo è di 14,99 euro – come pacchetto individuale – o come parte del Season Pass dell’fps targato Activision.

Tra circa un mesetto se ne parlerà per PlayStation 4, PlayStation 3 e Pc. Il terzo pacchetto di mappe scaricabili offre quattro nuove mappe per il comparto multiplayer ed Awakening, il nuoco capitolo della modalità Estinzione che si suddivide in quattro parti.

Troviamo anche nuove Direttive di Missione che includono il Mariachi della Morte, la benedizione di Anubi ed i Pirati Fantasma.

Per ulteriori dettagli sulle mappe Departed, Pharaoh, Mutiny e Favela vi lasciamo alla nota stampa:

Departed: Ambientata in una cittadina rurale messicana durante i festeggiamenti per ilDia de los Muertos (Giorno dei Morti), i giocatori che completeranno la Direttiva di Missione della mappa sbloccheranno la killstreak del Mariachi della morte. Armato di pistole a doppia impugnatura, il Mariachi della Morte accumula punti, e con ogni uccisione trasforma i giocatori nemici in un altro membro della band nonché temporaneo compagno di squadra.

Pharaoh: Il sito archeologico abbandonato di un antico palazzo egizio. I giocatori dovranno stare molto attenti ai monumenti che crollano e alle urne piene di scarabei divoratori di carne, tra le altre sorprese di questa mappa multi-livello. I giocatori che sbloccheranno la Direttiva di Missione della mappa riceveranno in modo casuale uno splendido dono: la Benedizione di Anubi, il mezzo sciacallo e mezzo uomo, protettore dei morti.

Mutiny: Una remota isola dei Caraibi che ospita un inquietante nascondiglio di pirati dotato di celle di prigione e guardiole per l’appostamento e la sorveglianza, dove velocità e doti stealth sono un must per i giocatori che dovranno muoversi attraversi gli stretti ed articolati cunicoli. I giocatori che sbloccheranno la Direttiva di Missione di “Mutiny” si troveranno scortati da due pirati fantasma eterei, che spediranno volentieri i combattenti nemici nel forziere di Davey Jones al posto loro.

Favela: Versione rivisitata dell’amata mappa di Call of Duty®: Modern Warfare® 2, la baraccopoli brasiliana ha subito modifiche radicali dalla sua prima uscita. I palazzi al tempo in costruzione sono ora completi, mentre altri sono crollati e in rovina. I giocatori dovranno evitare di morire mentre attraversano la mappa da un palazzo all’altro, tra impalcature traballanti che creano percorsi variegati e cecchini nemici che si avvantaggiano delle lunghe linee di tiro. I giocatori che completeranno la Direttiva di Missione in “Favela” potranno chiedere supporto aereo pesante ad una nave da Guerra Y-8 vicina.

A suggellare il pacchetto di Call of Duty: Ghosts Invasion è il nuovo capitolo della narrazione ad episodi della modalità Estinzione, “Episodio 3: Awakening.” In Awakening, il team scende nel pericoloso mondo sotterraneo alieno per mirare alla fortezza degli Antenati – i misteriosi burattinai che si celano dietro l’invasione criptide. Armati di nuove armi ed equipaggiamento hi-tech, la squadra deve penetrare una serie di barriere difensive per raggiungere l’Arca e sbloccare i segreti dei poteri psichici degli Antenati. Mentre la battaglia finale si avvicina, il destino della Terra ed il futuro della razza umana sono in bilico.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento