Articoli

Crytek annuncia HUNT: Horrors of the Gilded Age

11 Visualizzazioni

HUNT_Keyart

Crytek annuncia per Pc e console HUNT: Horrors of the Gilded Age. Si tratta un action game in terza persona dove un gruppo composto fino a quattro giocatori si unisce per respingere un attacco di creature assetate di sangue.

Il gioco dovrebbe entrare in Closed Beta su Pc entro la fine dell’anno (gli interessati possono visitare il sito ufficiale) ed è caratterizzato da un gameplay cooperativo. HUNT è il titolo di debutto da Crytek USA Corp., e verrà pubblicato da Crytek come parte della loro gamma Games-as-a-Service. Il gioco sarà in mostra dal 10-12 giugno all’ E3 di Los Angeles.

Ambientato alla fine del 1800, HUNT descrive un mondo in cui il folklore e i così detti miti, in realtà indicano la terribile verità sul male in agguato, appena oltre i margini della vita quotidiana. I giocatori vestono i panni di cacciatori disposti a prendere le armi e rischiare la loro vita per avventurarsi nei territori mortali di fronte alle orrende creature che li hanno invasi.

Il gioco avrà un sistema di generazione di contenuti che garantisce ai giocatori di non incontrare mai esattamente due volte lo stesso ambiente o la stessa serie di nemici.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1udIB56″ standard=”http://www.youtube.com/v/XCgBUCwM4nw?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=XCgBUCwM4nw&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7519″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento