Articoli

Costume Quest 2 ad Halloween per Pc e console

9 Visualizzazioni

CostumeQuest 2 0306

Double Fine ha annunciato che Costume Quest 2 debutterà per Halloween, fine ottobre quindi, su Pc (Windows, Mac e Linux), PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e pure Wii U. Non ci sono versioni per Amiga e C64.

Greg Rice della software house capitanata da Tim Schafer, ha parlato a Polygon di questo evento spiegando anche come Costume Quest 2 sia forse il seguito più richiesto dagli utenti.

Dice, infatti:

“Si tratta probabilmente del nostro sequel più richiesto, se non si considera Psychonauts. La gente ce l’ha chiesto da sempre. Credo che ad ogni Halloween venga in mente il gioco. Abbiamo moltissime persone che ci dicono di rigiocarlo ogni anno in quel periodo”.

Chiaramente questo secondo capitolo presenterà delle meccaniche più rifinite rispetto all’originale, come un sistema di attacco che premierà il tempismo e una maggiore importanza dei vari costumi. Ci saranno inoltre carte da collezionare che saranno acquistate dai personaggi del gioco o da ottenere completando le varie missioni. Queste saranno poi utilizzate per potenziare le proprie abilità, anche se l’utilizzo di ogni singola carta sarà limitata.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento