Articoli

Batman: Arkham Knight rinviato al 2015; nuovo video sulla Batmobile

16 Visualizzazioni

Batman Arkham Knight 0306 3

Slitta l’esordio di Batman: Arkham Knight. Il venturo capitolo dedicato alla serie delle avventure dell’Uomo Pipistrello è stato posticipato al 2015. Naturalmente sempre per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One ma in data ancora da stabilire e probabilmente all’imminente E3 di Los Angeles potremmo avere nuove indicazioni più precise.

Lo apprendiamo da AllGamesBeta che propone anche un nuovo trailer incentrato sulla Batmobile dove è indicato un generico 2015 come data d’uscita.

Da The Escapist apprendiamo che Rocksteady ha preso questa decisione sofferta perché gli sviluppatori vogliono migliorare il gioco.

“E’ un progetto super ambizioso – spiega Guy Perkins – e vogliamo semplicemente che sia la migliore esperienza possibile. Abbiamo bisogno di più tempo per questo. Vogliamo solo essere sicuri di dare ai fan di Batman e ai videogiocatori in generale la miglior esperienza basata su questo personaggio che sia possibile mettere insieme, ed è una cosa che richiede tempo”.

Vi lasciamo alla clip ed elle immagini. Buona visione.

IL VIDEO

Vediamo così questa clip di un minutino che oltre a confermare, come già detto, il ritardo del gioco, offre una rapida panoramica su cosa la Batmobile abbia a livello armamentario. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1hvGRCd” standard=”http://www.youtube.com/v/pKsRiZH6wgE?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=pKsRiZH6wgE&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1839″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento