In primo piano

Mortal Kombat X, confermate le piattaforme Pc, PS4, Xbox One, PS3 ed Xbox 360

51 Visualizzazioni

2D Boxshot Wizard v1.1

Arrivano i primissimi dettagli su Mortal Kombat X. Se non altro per quanto riguarda le piattaforme sulle quali il nuovo picchiaduro ad incontri debutterà nel 2015.

Il gioco, infatti, arriverà per Pc Windows, PlayStation 4, Xbox One ed anche per le console di passata generazione, Xbox 360 e PlayStation 3. Sono state diffuse anche le copertine che vi mostriamo dopo alcuni dettagli diffusi assieme al trailer che già abbiamo pubblicato in questo post.

ALTRI DETTAGLI

Per la prima volta Mortal Kombat X, leggiamo dalla nota stampa, darà ai giocatori la possibilità di scegliere tra molteplici varianti di ogni personaggio che avranno un impatto differente sia sul versante della strategia, sia su sullo stile del combattimento. I giocatori vivranno una storia originale in cui faranno la loro apparizione alcuni dei personaggi più famosi del gioco tra cui Scorpion e Sub-Zero (già protagonisti nel trailer), affrontando nuovi combattenti che rappresentano le forze del male e del bene con i quali vivere insieme la storia.

Martin Tremblay, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment ha detto:

“Mortal Kombat è la nostra famosa e acclamata serie e con Mortal Kombat X stiamo portando i giochi di combattimento a un nuovo livello. I ragazzi di NetherRealm Studios sono i migliori nello sviluppare giochi che gli appassionati amano e stanno facendo un lavoro eccezionale con Mortal Kombat X”.

Ed Boon, l’autore della saga e direttore creativo di NetherRealm Studios, ha così commentato:

“Mortal Kombat è sempre stato ai massimi livelli col suo combattimento viscerale e con Mortal Kombat X vogliamo utilizzare la potenza delle nuove console per dare ai giocatori un gioco ancora più intenso. Il team ha lavorato duro per fare in modo che Mortal Kombat X contenga tutto quello che i fan si aspettano come nuovi personaggi, nuove modalità di gioco e un nuovo motore grafico”.

LE COPERTINE

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento