Articoli Video

Total War: Rome II, c’è il Pacchetto Cultura Pirati & Incursori

103 Visualizzazioni

TWRII_PiratesAndRaider

Pirati & Incursori è il nuovo dlc per Total War: Rome II. Lo strategico storico di The Creative Assembly si arricchisce di ulteriori contenuti aggiuntivi.

L’espansione aggiunge la cultura balcanica del mondo antico con tre nuove fazioni giocabili: gli Ardiei di Illyria, le tribù trace dei Tylis ed il Regno degli Odrisi.

Grazie a specifiche unità militari e navali caratterizzate da unici tratti distintivi, religione e abilità, le fazioni balcaniche offrono un’inedita esperienza di gioco per vivere la Grande Campagna in Rome II.

Per completare il Pacchetto Cultura Pirati & Incursori, i possessori di ROME II sono stati aggiornati con ulteriori contenuti extra gratuiti all’inizio di questa settimana. Quest’ultimo dlc gratuito comprendeva una fazione giocabile extra della cultura balcanica – la feroce e indipendente tribù Tracia di Getae – più la Battaglia di Pydna.

C’è anche un video: vediamolo assieme.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1pnNGYE” standard=”http://www.youtube.com/v/sHrO0DY23YA?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=sHrO0DY23YA&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1660″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento