Articoli

Quantum Break arriverà nel 2015, Remedy lo annuncia con un video

36 Visualizzazioni

Quantum-Break-E3-2013

E’ la news del giorno. L’attesissimo Quantum Break farà il suo debutto su Xbox One nel 2015. Lo ha annunciato, con tanto di video, Remedy Entertainment.

Il video di Sam Lake, uno dei cofondatori della società, spiega un po’ come sarà il gioco ma rimanda tutti i grandi dettagli alla Gamescom del 2014. Per novità corpose, quindi, se ne parlerà ad agosto (14-17).

A Colonia sarà spiegato il particolare gameplay di Quantum Break che prevede, come peculiarità, la possibilità di piegare il tempo e modificarne il corso, oltre all’annunciata e ancora piuttosto misteriosa integrazione del videogioco con gli elementi multimediali in stile serie televisiva.

Come riferisce Sam Lake nel video riportato qua sotto, si tratta di un action game cinematografico, parte di uno show multimediale.

“Il gioco parla di eroi, la serie TV di villain – spiega Lake – nel gioco, si interpreta il ruolo di Jack Joyce nella sua disperata lotta per fermare una frattura che rischia di causare la fine del tempo. Nello show, girato nello stile delle moderne serie TV, si seguono gli intrighi di potere all’interno di Monarch, la corporazione che rappresenta la forza nemica rispetto a Jack. Stiamo lavorando duro per darvi un’esperienza mai vista”.

E detto questo, vi lasciamo al video. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1po7CKQ” standard=”http://www.youtube.com/v/y5cwivOXBqw?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=y5cwivOXBqw&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9766″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento