Articoli

Plants vs. Zombies: Garden Warfare, a settembre sulle console PlayStation

103 Visualizzazioni

PS Garden Warfare Assets_action

Notizia che farà piacere agli utenti PlayStation che amano Plants vs. Zombies: Garden Warfare. A settembre, infatti, lo strambo sparatutto in terza persona di PopCap ed Electronic Arts approderà anche sulle console di casa Sony.

La data esatta è il 4 settembre e si riferisce al mercato italiano mentre in tutto il resto del mondo, l’esordio su PlayStation 4 e PlayStation 3 è fissato al 19 agosto. Lo ha annunciato Electronic Arts, publisher del titolo.

Più di un milione di giocatori (Xbox One e Xbox 360) si stanno già gustando lo sparatutto multi-giocatore che combina la potenza del motore di gioco Frostbite 3 con il divertente umorismo del famoso franchise Plants vs. Zombies.

PARTONO LE PRENOTAZIONI

I giocatori possono prenotare Plants vs. Zombies Garden Warfare a partire da oggi. Sarà così possibile ottenere due pacchetti di carte digitali e le personalizzazioni esclusive Playstation sia per le piante che per gli zombi, compresi i pacchetti di Cappelli dei giochi Ratchet & Clank, Sly Cooper e Fat Princess.

REMOTE PLAY

I giocatori PlayStation saranno in grado di saltare direttamente all’azione, senza perdersi neanche un beat con il PlayStation Vita Remote Play durante i loro momenti di azione multiplayer preferiti per continuare a spargere il seme della vittoria.

PIANTE O ZOMBIE?

Plants vs. Zombies Garden Warfar fa scegliere ai propri giocatori da che parte stare in questa guerra totale tra piante e zombie rendendo possibile una grande varietà di modalità di gioco e con uno sbalorditivo arsenale di armi. Nel gioco ritroverete i protagonisti della pluripremiata serie, come lo Sparasemi e il Girasole, insieme a nuovi personaggi come il Cactus Gelato, la Masticazombi Turbo e tanti nuovissimi Zombi sui quali i giocatori possono mettere le mani.

MODALITA’ DI GIOCO

PS Garden Warfare Assets_lineup2

I giocatori possono sperimentare 3 distinte modalità multiplayer competitive, incluse due modalità 12 contro 12 chiamate “Tombe e giardini” e “Annientamento a Squadre” e una modalità cooperativa a 4 giocatori chiamata “Operazione Giardino”. Su Playstation 4 saranno disponibili anche una Modalità Boss e si potrà giocare a schermo condiviso.

PERSONALIZZAZIONE

Un alto numero e varietà di personalizzazioni darà la possibilità ai giocatori di sbizzarrirsi con le piante e gli zombi con costumi divertenti, accessori, cappelli e molto altro. Alcuni di questi forniranno inoltre nuove abilità a ognuno dei personaggi.

LA VERSIONE PLAYSTATION ALL’E3 2014

Plants vs. Zombies: Garden Warfare sarà presente all’Electronic Entertainment Expo (E3) 2014 nello stand di Sony.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento