In primo piano

Fifa 14, ritardano gli aggiornamenti sui Mondiali

39 Visualizzazioni

fifa-world-cup-2905

Gli aggiornamenti sui Mondiali per Fifa 14 sarebbero dovuti uscire oggi ma EA Sports ha annunciato che ci sarà un ritardo.

Probabilmente saranno pronti per la settimana prossima ed a breve dovremmo avere conferme sull’effettiva uscita. Lo slittamento è stato motivato dal fatto che c’era il bisogno di un ulteriore tempo per rifinire al meglio i contenuti offrendo la migliore esperienza possibile agli utenti a seguito di imprevisti dell’ultimo momento.

EA ha assicurato che il proprio team sta lavorando duramente per rilasciare questi aggiornamenti gratuiti nel più breve tempo possibile.

Ricordiamo che Fifa 14 per PlayStation 4 ed Xbox One riceverà l’aggiornamento con le 32 Nazionali finaliste ai Mondiali in Brasile senza però poter giocare il torneo vero e proprio.

L’altro update per tutte le versioni (Pc, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One), aggiunge i contenuti Mondiali all’Ultimate Team con le rose delle Finaliste, lo stadio Maracana (che ospiterà la finalissima della Coppa del Mondo) ed il pallone ufficiale della rassegna iridata, il Brazuca.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento