Articoli Video

Infinite Crisis, un video ed immagini per Atrocitus

22 Visualizzazioni

Atrocitus_FINAL

Atrocitus è uno dei campioni protagonisti in Infinite Crisis, il MOBA free-to-play firmato da Turbine basato sull’universo DC.

Da mercoledì 11 giugno i giocatori potranno divertirsi con i poteri di questo nuovo protagonista che per quel giorno farà il suo debutto sul titolo online.

Atrocitus è alla guida di un esercito di Lanterne Rosse, leggiamone un breve tratto autobiografico.

Prima che esistesse l’esercito delle Lanterne Verdi, i Guardiani dell’Universo utilizzavano cacciatori di uomini robotici per mantenere la pace. Ma per un difetto di programmazione ne furono distrutti moltissimi. Atrocitus e quattro altri superstiti  divennero le cosiddette Cinque Inversioni, fanatici che furono poi fermati e imprigionati dai Guardiani. Atrocitus, comunque, riuscì di fuggire. Uccise uno dei sui compagni utilizzando una lanterna rossa creando il primo anello rosso del potere. Armato della pura forza della rabbia, la sua guerra contro i Guardiani è nuovamente ricominciata.

Ed ora, spazio al video. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1kg66mg” standard=”http://www.youtube.com/v/EC129259Qdc?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=EC129259Qdc&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5638″ /]

LE IMMAGINI

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento