Articoli

The Order: 1886 ufficialmente rinviato al 2015

47 Visualizzazioni

the order 1886 2705

L’attesa si protrae. Da fine 2014 ad inizio 2015. Il lancio di The Order: 1886 è stato posticipato come volevano le voci di corridoio che circolavano.

Lo sparatutto in terza persona ad ambientazione steampunk nella Londra Vittoriana arriverà in esclusiva su PlayStation 4 con un carico supplementare di aspettative.

Ready at Dawn, il team di sviluppo, ha avuto bisogno di maggior tempo per completare i lavori e far raggiungere al gioco lo standard qualitativo previsto. Lo ha affermato Ru Weerasuriya (CEO e direttore creativo), che ha spiegato come Ready at Dawn abbia parlato con Sony sulla questione ed entrambe le parti abbiano deciso di spostare il lancio di The Order: 1886 all’anno che verrà.

Si legge sul PlayStation Blog:

“Abbiamo detto, guardate, possiamo raggiungere la qualità che vi aspettate, ma c’è bisogno di un po’ più di mesi. Non è poi così tanto e vale la pena attendere per poter mantenere le promesse fatte”.

Le novità, comunque, non dovrebbero tardare ad arrivare: allE3 di Los Angeles, il gioco sarà presente e sarà il palcoscenico ideale per ricevere, e darvi, aggiornamenti a tal proposito.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento