Articoli In primo piano

Stronghold Crusader 2, il debutto è fissato al 2 settembre

8 Visualizzazioni

release_date

Stronghold Crusader 2 ha, finalmente, una data d’uscita. FireFly Studios ha infatti annunciato poco fa che il gioco debutterà il prossimo 2 settembre su Pc Windows.

In un post del blog ufficiale del gioco, il cofondatore e capo design dello studio londinese responsabile della serie strategica in tempo reale ambientata nel Medioevo, Simon Bradbury, spiega i motivi per cui la compagnia ha deciso di lanciare il gioco dopo il tempo previsto:

“Siamo lieti di poter finalmente annunciare ai giocatori della serie Stronghold la data di lancio del gioco. I fan della serie Crusader hanno grandi aspettative per quanto riguarda Crusader 2 e anche se molti di loro vorrebbero poterci giocare il prima possibile, non è mai stata nostra intenzione affrettare il processo di sviluppo. Da quando è stato intrapreso questo progetto, abbiamo sempre sostenuto che Crusader 2 sarà rilasciato solo quando saremo sicuri che sarà veramente pronto per la battaglia. Pensiamo che il momento sia quasi giunto, stiamo per entrare nell’ultima fase dei test e nell’ultimo periodo siamo stati così fiduciosi da mostrare delle demo del gioco ad eventi pubblici come EGX London, Rezzed e PAX East. Il gioco degno del nome di Crusader arriverà il 2 settembre”.

La pubblicazione del gioco avverrà contemporaneamente in tutto il mondo; il giorno di lancio Stronghold Crusader 2 sarà disponibile sia su Steam, sia nei negozi, dove le copie fisiche del gioco saranno disponibili per i fan che vogliono aggiungere il titolo alla loro collezione.

Sia le copie fisiche, sia quelle digitali avranno bisogno della piattaforma Steam per essere attivate e per poter funzionare.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento