Articoli

Worms Battlegrounds, a fine mese su PS4 ed Xbox One, trailer e caratteristiche

78 Visualizzazioni

worms battlegrounds

I vermi più bellicosi del panorama videoludico sbarcheranno a fine mese sulle console Next-Gen. Team 17 ha ufficializzato la data d’uscita di Worms Battlegrounds. Il debutto europeo è fissato al 30 maggio su PlayStation 4 ed Xbox One ed il gioco sarà disponibile in versione digitale che in formato tradizionale.

Tra le differenze notiamo come per l’edizione PS4, la barra luminosa del DualShock 4 cambierà colore a seconda degli eventi in corso. Il touchpad del controller sarà supportato e ci sarà un sito per le statistiche del gioco.

Su Xbox One ci sarà, invece, un’app SmartGlass che permetterà ai giocatori di visualizzare le proprie statistiche senza interrompere la partita in corso.

CARATTERISTICHE

Leggiamo qualche numero relativo al gioco tra le quali spicca anche la grafica a 1080p a 60 fotogrammi al secondo ma anche la possibilità di editare le proprie mappe di battaglia e condividerle e di far parte di un clan, o formarlo.

25 missioni per la storia in single player

  • 10 missioni ‘Worm‐Ops’ time attack
  • 5 ambientazioni: Inca, Vikinga, Giappone Feudale, Rivoluzione industriale e Preistoria con effetti giorno-notte.
  • Deathmatch Multiplayer con modalità online locale e multiplayer fino a quattro giocatori
  • Grafica a 1080p a 60fps
  • Editor ambientazioni e livelli
  • Supporto ai Clan ed editor per l’emblema
  • 65 armi ed utility inclusi 10 nuovi oggetti: Mega Mortar, Gravedigger, Winged Monkey, Oxygen, Worm Charm, Bovine Blitz, Whoopsie Cushion, Teleport Gun, Aqua Pack e The Equalizer
  • Oltre 200 personalizzazioni individuali degli oggetti per i vermi.

LA CLIP

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1jh0Vqn” standard=”http://www.youtube.com/v/gS2NmZyfyLI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=gS2NmZyfyLI&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4629″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento