In primo piano

Killzone Shadow Fall, il nuovo dlc introduce la cooperativa

28 Visualizzazioni

Killzone Shadow Fall 1605

Guerrilla Games, dalle pagine del PlayStation Blog, ha annunciato Baluardo (o Intercept), nuovo dlc per Killzone Shadow Fall. L’espansione arriverà a giugno in data da stabilire.

E così l’fps fantascientifico per PlayStation 4 si arricchirà della modalità cooperativa che permetterà di cimentarsi in partite fino ad un massimo di quattro giocatori. Il dlc includerà anche quattro mappe ispirate alle ambientazioni della campagna in giocatore single.

Il team di quattro utenti formerà una squadra VSA chiamata ad operare dietro la linee nemiche con l’obiettivo di intercettare e reindirizzare le trasmissioni militari degli Helghast al proprio quartier generale tenendo a bada il nemico per stabilire la connessione e inviare i dati.

Si potrà scegliere fra quattro classi differenti: Assaltatore, Cecchino, Medico e Tattico, ognuna con caratteristiche ed equipaggiamenti personalizzati.

Il dlc, come detto, sarà disponibile dal mese di giugno gratuitamente per i possessori di Season Pass e successivamente anche in formato stand-alone. Vi lasciamo adesso ad alcune immagini che ritraggono le schede delle classi nonché alcune immagini di gameplay. Buona visione.

LE CLASSI

GLI SCREENSHOTS

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento