Articoli

Annunciato Halo 5: Guardians per Xbox One; arriverà nel 2015 con server dedicati e 60fps

15 Visualizzazioni

halo 5 guardians

Si parlava, si vociferava ed ora è il momento dell’annuncio. Microsoft ha infatti ufficializzato Halo 5 Guardians. Il nuovo capitolo del gioco da sempre tratto distintivo Xbox, farà debuttare la saga fantascientifica fps su Xbox One.

Bonnie Ross, general manager di 343 Induestries che sta sviluppando il gioco, ha descritto il prossimo episodio della saga di Master Chief come “un progetto enorme ed eccitante”.

Ed ha parlato anche dei server dedicati e del frame-rate fissato a 60 fotogrammi al secondo. Obiettivo tanto ricercato in questi tempi col gioco realizzato da zero su Xbox One. E – si legge da news.xbox.com – che il gioco uscirà nell’autunno 2015.

“Vi daremo molte altre informazioni sui nostri piani per quest’anno all’E3 2014 durante il Media Briefing di Xbox il 9 giugno, e siamo fiduciosi che i fan di Halo saranno abbastanza eccitati per i nostri speciali piani per loro”.

A proposito di questa ultima frase di Ross, ossia dei piani speciali, a novembre Halo 2 spegnerà le 10 candeline, e c’è pure la serie TV su Halo annunciata da qualche tempo. Potrebbero comunque esserci altre iniziative. Ne sapremo di più tra qualche settimana.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento