Video 1

Wolfenstein: The New Order, c’è il trailer di lancio

55 Visualizzazioni

wolfenstein the new order-trenches

Ci siamo. La resistenza è pronta e B.J. Blazkowicz può compiere l’impresa. Bethesda ha così pubblicato il trailer di lancio di Wolfenstein: The New Order intitolato House of the Rising Sun.

Vediamo così il protagonista ed il suo gruppo di ribelli unire le forze per affrontare le predominanti forze naziste e riscrivere nuovamente la storia.

Il gioco di MachineGames e Bethesda debutterà martedì prossimo, 20 maggio per Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Ambientato negli anni ’60 in un lasso storico alternativo nel quale il mondo è dominato dai nazisti che hanno vinto la II Guerra Mondiale grazie ad una tecnologia occulta.

Prenotando Wolfenstein si riceverà un invito per accedere alla beta di DOOM. Ed ora spazio al trailer, lungo quasi 3 minuti. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1n0UMhx” standard=”http://www.youtube.com/v/ypItH0U5qz4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=ypItH0U5qz4&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4950″ /]

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento