In primo piano 2

Gran Turismo 6, la patch 1.07 è disponibile con la nuova BMW Vision

90 Visualizzazioni

gran turismo 6 1505

Nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. C’è infatti la patch 1.07 per il titolo automobilistico di Polyphony esclusivo per PlayStation 3.

La prima novità riguarda la presenza della BMW Vision Gran Turismo. Dopo l’installazione dell’aggiornamento, infatti, la vettra potrà essere acquistata all’interno del menu AUTO in CASA MIA. Se non si vogliono spendere crediti si può ottenere la nuova arrivata completando un giro (indifferentemente dal crono ottenuto), nel nuovo evento stagioniale disponibile per un periodo limitato.

LE NOTE DELLA PATCH

Di seguito riportiamo la lista delle novità della patch 1.07,

Apportate delle migliorie alle Lobby pubbliche

  • [Gara di durata] è ora selezionabile tramite l’opzione [Modalità stanza], raggiungibile attraverso [Impostazioni di base] nella schermata “Impostazioni evento”.
  • [Consumo pneumatici/carburante] è stata aggiunta alle opzioni [Impostazioni prova a tempo]. (Potete scegliere tra “Spento”, “Normale”, “Veloce” o “Molto Veloce”).
  • [Tipo di partenza] è stata aggiunta alle [Impostazioni di gara] per le “Qualifiche”, “Prova a tempo” e “Prova derapata”, permettendoti di scegliere tra [Partenza dall’ultima curva] o [Partenza dai box].
  • Selezionando l’opzione [Dalla griglia con falsa partenza] in [Impostazioni di gara], le luci del semaforo verranno mostrate come indicatori di partenza.

Nuove funzionalità aggiunte alle modalità “Replay” e “Assisti alla gara”

  • È ora possibile utilizzare i tasti per: alternare fra “Visuale completa” e “Tempo reale”, attivare o disattivare la “Visualizzazione elenco piloti”, attivare “Visualizza informazioni” e cambiare l’auto da seguire.
  • È stato aggiunto il “Cambio visuale con tastiera”. È possibile utilizzare una tastiera USB per attivare “Visualizza informazioni” e cambiare la visuale.

LA BMW VISION GRAN TURISMO IN IMMAGINI

Altre immagini sulla nuova auto presente nella patch 1.07 tratte dal post sul PlayStation Blog italiano.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento