In primo piano 1

Titanfall, video sul dlc Expedition e novità con il prossimo aggiornamento

titan fall expedition

Due notizie in un post per Titanfall. Electronic Arts Italia ha diffuso questo video che mostra il dlc Expedition. Due minuti e venti secondi abbondanti di azione sottotitolati nella nostra lingua.

L’espansione digitale includerà mappe ed altre novità allo sparatutto incentrato sui robottoni firmato da Respawn Entertainment- Expedition debutterà nel corso del mese su Pc ed Xbox One ed il mese prossimo su Xbox 360 la cui versione è realizzata da BluePoint Games.

L’altra notizia riguarda la prossima patch che sarà disponibile assieme al dlc in questione. La lista delle novità è molto ampia ed è stata pubblicata sul sito ufficiale.
L’update si incentrerà sulla personalizzazione e sarà migliorato il matchmaking che dovrebbe, con i nuovi accorgimenti, permettere di giocare su mappe di fila evitando di sostare sulle stesse ambientazioni.

Ed ora, spazio al video. Buona visione.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1lgJpj4″ standard=”http://www.youtube.com/v/N10kSdv65v8?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=N10kSdv65v8&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4867″ /]

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Commenta questo articolo