In primo piano

Blizzard potrebbe annunciare un nuovo gioco entro l’anno

15 Visualizzazioni

Blizzard

Il condizionale è d’obbligo ma dal sottobosco del web, in particolare da alcuni profili Linkedin, emerge il fatto che Blizzard stia preparando un annuncio importante nel corso di quest’anno.

Ne parla VG247, All’interno di un profilo online è stato trovato un “progetto top secret da rivelare nel 2014”, che potrebbe riferirsi all’ancora misterioso Project Titan e potrebbe dunque avere a che fare con una presentazione nel corso dell’E3 2014.

Blizzard sta inoltre cercando un capo produttore per un “gioco non ancora annunciato”. Le due cose sembrerebbero legate. Il progetto in questione dovrebbe essere un mmorpg ma recentemente l’idea è stata smentita da Blizzard, almeno nella forma tradizionale del genere, dunque non sappiamo bene cosa aspettarci.

Non si sa nient’altro. Due gli appuntamenti che potrebbero includere l’annuncio. Il primo è piuttosto vicino: l’E3 2014 ma il tutto potrebbe essere rinviato al BlizzCon la conference di Blizzard, che sembrerebbe essere la sede più idonea per questo tipo di annunci in programma il 8 e l’8 novembre.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento