Articoli

The Way fa centro su Kickstarter in 5 giorni

12 Visualizzazioni

the way 0605 2

The Way, il gioco su Kickstarter che si presenta come un palese sequel spirituale degli eterni capolavori Flashback ed Another World, ha centrato l’obiettivo minimo.

In cinque giorni, infatti, dalla presenza del progetto sulla notissima piattaforma di crowdfunding, il titolo ha superato più di 15.000 dollari per la sua realizzazione su Pc Windows, Mac e Linux. E questo grazie a quasi mille appassionati che hanno donato il loro contributo.

Ovviamente, i numeri, sono in continua evoluzione.E c’è abbastanza tempo per raggiungere i numerosi obiettivi secondari (Stretch goal) che permettono espansioni contenutistiche importanti per l’action adventure riflessivo a scorrimento nonché la possibilità di realizzare il gioco anche su console.

PlayWay, gli sviluppatori, hanno tempo fino al 4 giugno. Nel frattempo il prossimo obiettivo, lo ricordiamo, è a quota 20.000 con la localizzazione in altre lingue.

A  25.000 le versioni per mobile (iOS ed Android) ed Ouya; a 35.000 ci sarà un capitolo bonus con un livello supplementare da esplorare, nuove ambientazioni da ammirare e diversi puzzle da risolvere; a 50.000 ci saranno le scene di intermezzo, mentre a quota 100.000 ci saranno le edizioni PlayStation ed Xbox.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento