Articoli

In Verbis Virtus, in Accesso Anticipato su Steam dal 22 maggio

39 Visualizzazioni

In Verbis Virtus 0805

L’action adventure in prima persona In Verbis Virtus firmato da Indomitus Games sarà disponile su Steam in Accesso Anticipato a partire dal 22 maggio.

La pagina sullo store di casa Valve è già online. Ne dà notizia lo stesso sviluppatore italiano. Da lì è possibile aggiungere il gioco alla propria Lista dei Desideri oltre che inviare domande e commenti. Il fatto che In Verbis Virtus venga pubblicato come gioco in Accesso Anticipato significa che non sarà ancora completo al 100% ma si potrà acquistare e giocare mentre viene sviluppato, ricevendo frequenti aggiornamenti gratuiti.

Chi ha comprato la versione Accesso Anticipato ovviamente avrà la versione completa senza ulteriori esborsi. Inoltre in questo modo i giocatori possono sostenerci nello sforzo di completare lo sviluppo e aiutarci segnalando bug e proponendo miglioramenti.

Attualmente In Verbis Virtus supporta solo la piattaforma Pc Windows ma presto verrà aggiunto il supporto per Mac OS X. I testi e le interfacce saranno inizialmente in inglese e italiano, ma con il tempo ci saranno altre lingue.

Per pronunciare gli incantesimi è previsto l’uso del linguaggio fantasy Maha’ki, appositamente sviluppato da noi, o in alternativa dell’inglese.

Caratteristiche:

  • Evoca l’antica magia con la tua voce, usando la lingua Maha’ki, la lingua degli dei
  • Usa i tuoi incantesimi per risolvere gli enigmi che bloccano il tuo cammino
  • Affronta malvagie creature con i tuoi poteri arcani
  • Scopri la storia del misterioso protagonista e del mondo decadente che lo circonda
  • Esplora le profondità del pericoloso Tempio
  • Visuale in prima persona con spettacolare grafica basata su Unreal Engine.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento