In primo piano

NBA 2K15, data europea annunciata; c’è pure la versione Pc

16 Visualizzazioni

KD

2K ha annunciato la data europea di NBA 2K15. Il debutto del nuovo gioco di basket sviluppato da Visual Concepts è fissato al 10 ottobre, tre giorni dopo quello in Nord America. E c’è anche la versione Pc menzionata nella nota stampa diffusa da 2K, oltre a PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 ed Xbox One.

Ricordiamo che il titolo vedrà la presenza in copertina di Kevin Durant, stella degli Oklahoma City Thunder.

Durant completa un anno meraviglioso che lo vede MVP NBA per la prima volta in carriera, realizzando il sogno di una vita di diventare l’atleta di copertina di NBA 2K. Tutto questo consolida la sua posizione come uno dei più grandi cestisti della sua generazione.

“Sono onorato di essere stato scelto come uomo copertina da NBA 2K – dichiara Durant, che sta guidando gli Oklahoma City Thunder contro i Los Angeles Clippers durante i Playoffs NBA –. Sono stato un fan di NBA 2K fin da piccolo ed essere selezionato come unico atleta di NBA 2K15 è un incredibile traguardo a questo punto della mia vita. Mi sento come se il mio tempo sia finalmente giunto”.

Alfie Brody, vice presidente Marketing 2K ha così commentato:

“Cerchiamo continuamente di porre il franchise NBA 2K tra i migliori della sua generazione, Kevin Durant è uno dei più grandi giocatori della NBA. Il nostro obiettivo è di migliorare costantemente l’esperienza di gioco dei milioni di fan di NBA 2K, oltre a continuare la nostra crescita di anno in anno”.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento