Articoli

WildStar, la Beta scatta giovedì e durerà 10 giorni

9 Visualizzazioni

WildStar

Tutto pronto per la Beta aperta di Wildstar. I test scatteranno giovedì 8 maggio e dureranno fino al 18 maggio. Lo ha annunciato NCSOFT editore del gioco.

Durante questi dieci giorni il level cap sarà aumentato fino al livello 30. Sempre giovedì sarà rilasciato una diretta streaming sul canale Twitch di WildStar commentata dagli sviluppatori a questo indirizzo.

Gli autori daranno un aggiornamento sullo stato del gioco, condivideranno con i fan le motivazioni che secondo loro porteranno WildStar a rivoluzionare il mondo degli MMO e risponderanno alle domande che vengono regolarmente poste sui loro forum.

Il team tornerà online venerdì 9 maggio alle 20 con un Livestream di 6 ore dedicato allo sviluppo e ricchissimo di contenuti. Durante la trasmissione interverrà Jeremy Gaffney parlando delle sfide da affrontare per fare in modo che il gioco sia pronto per il lancio, confermato per il prossimo 3 giugno.

Il tutto sarà completamente interattivo e tutti potranno porre domande tramite i social, tra cui Facebook, Reddit, Tumblr, Twitter, Forums, Twitch e Vine.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento