Video 1

Call of Duty: Advanced Warfare, trailer e data d’uscita: la nuova era scatta il 4 novembre

95 Visualizzazioni

call-of-duty-advanced-warfare_XboxOne

Ieri il preannuncio da parte di Activision che però ha subito tolto il velo sul nuovo Call of Duty al punto di comunicare la data d’uscita e mostrare un lungo trailer.

Il prossimo titolo della serie fps bellica si chiama Call of Duty: Advanced Warfare e debutterà il 4 novembre su Pc, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox One. Nessuna menzione alla Wii U e sembrano, almeno per ora, molto poche le possibilità di vedere il gioco anche sulla console di casa Nintendo.

Il pezzo forte è però il trailer diffuso che si basa sulla versione Xbox One e quindi all’edizione Next-Gen. Il video dura quasi tre minuti. Resta ora da capire cosa presenterà Activision domenica prossima (4 maggio) visto questa anticipazione dopo quella della prima immagine di gioco diffusa da GameInformer.

Nel frattempo, col countdown ancora attivo sul sito ufficiale, vi auguriamo buona visione mostrandovi anche quella che dovrebbe essere l’immagine della copertina.

[embedplusvideo height=”421″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1kqfggL” standard=”http://www.youtube.com/v/sFu5qXMuaJU?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=sFu5qXMuaJU&width=700&height=421&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6088″ /]

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento